2007年03月22日

NanaとMimiの会話 「イタリアに行くの」7

NanaとMimiの会話 「イタリアに行くの」7

N: Che bello…E` molto tranquillo.Anch’iovorrei andarci.
M: Ti consiglio di andarci. Secondo me, la campagna italiana e` la piu` bella del mondo.
N: Posso fare Home-Stay anche se non so parlare l’italiano?
                29)~にも関わらず
M: Certo! Se parli poche parole in italiano, perche` nella casa di quella signora
vengono tante persone da vari paesi, e lei e` abituata a comunicare anche senza parole.
30)いろいろな国から
Comunque,lei e` una persona molto gentile ,quindi non ti preoccupare.
 31)とにかく           32)親切 33)心配しなくていいよ
N: Ho capito…La prossima volta vorrei stare presso un famiglia quando andro` in Italia.
 34)わかったわ


N:わーすごいなぁ のどかねー 私も行ってみたいわ
M:ぜひお勧めするわ イタリアの田舎は最高にいいわよ
N:でもイタリア語がしゃべれなくても ホームステイできるのかしら?
M:ある程度できれば何とかなるわ だってお母さんは世界中からいろいろな国から受け入れをしてるから 言葉が通じなくても経験があってとても親切、心配しなくていいよ
N:わかったわ…じゃあ 今度イタリアに行くときはそうしようかな

trackbacks

trackbackURL:

comments

comment form

(イタリアドットアクセス~イタリア留学を支援する情報サイト にはじめてコメントされる場合、不適切なコメントを防止するため、掲載前に管理者が内容を確認しています。適切なコメントと判断した場合コメントは直ちに表示されますので、再度コメントを投稿する必要はありません。)

comment form